ODDO: “BENEVENTO SQUADRA SOLIDA E COMPATTA. DOBBIAMO AVERE LA CONVINZIONE DI POTER VINCERE”

18.10.2019 15:11 di Gerardo De Ioanni   Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
ODDO: “BENEVENTO SQUADRA SOLIDA E COMPATTA. DOBBIAMO AVERE LA CONVINZIONE DI POTER VINCERE”

Consueta conferenza stampa di vigilia per Massimo Oddo, allenatore del Perugia prossimo avversario della Strega. Queste le sue dichiarazioni: “In queste due settimane abbiamo lavorato sugli aspetti negativi e ci siamo preparati alla partita di domani"

INZAGHI – "Non ho sentito Inzaghi recentemente. La sua è una squadra molto forte, sta rispettando i pronostici. Le squadre di Inzaghi sono molto organizzate, sanno stare bene in campo. Si vede che c'è un lavoro dietro"

BENEVENTO - “Parliamo di una squadra solida e compatta che ha, però, anche individualità di categoria superiore. È una squadra di quelle che sono pronosticate come squadre da battere e questo deve essere un incentivo per noi

SUL SUO PERUGIA - "Dobbiamo avere la convinzione di andare a fare qualcosa di importante contro una squadra molto forte. Deve emergere la voglia di sacrificarsi e di vincere attraverso il gruppo. Voglio consapevolezza di affrontare una squadra forte e al tempo stesso convinzione e determinazione. I giocatori bravi possono giocare insieme, la cosa importante è avere sempre equilibrio. Al 100% non ci arriveremo mai, c'è sempre qualcosa da migliorare"

CICLO TERRIBILE: Benevento, Salernitana, Ascoli e trasferta a Crotone -" In Serie B le partite semplici non esistono. Adesso pensiamo al Benevento"