"E’ un momento delicato, anche oggi non si è visto quel Benevento che aveva quella voglia di vincere e combattere; sta mancando anche quella compatezza che dimostravamo sempre."  Parola di Emanuele Padella che non si nasconde dietro frasi di circostanza è ammette senza troppi giri di parole che ci sono dei problemi ma che allo stesso tempo c'è grande voglia e consapevolezza di poter affrontare al meglio i play off.

"Abbiamo tanta voglia e ci alleniamo con intensità, ma a volte quando non arrivano le giocate può succedere. La Salernitana ha vinto, a 10 giornate dalla fine eravamo noi davanti, adesso a noi i play off e quindi è ancora tutto da scrivere."

"Il 3-5-2 è un modulo difficile da interpretare, non riuscivamo ad uscire bene sul loro terzino, ma anche a 4 dietro non avevamo quella voglia che conosciamo."

"Durante la gara possono succedere dei diverbi, quando però sono costruttivi va bene anche questo. Siamo consapevoli, di aver perso dei punti in casa con Barletta e Aversa che a questo punto del campionato pesano, ma non bisogna guardare indietro. Le 2 partite che mancano serviranno a recuperare quella voglia di combattere, quella compatezza che avevamo. Noi abbiamo un gruppo compatto, unito, forse siamo stanchi mentalmente e anche difficile da spiegare. L’importante è continuare ad impegnarsi e a sudare sempre la maglia."

Sezione: SALA STAMPA / Data: Dom 26 aprile 2015 alle 16:09
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print