SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-BRESCIA, BARONI:"Solo chi non si accontenta può fare qualcosa di importante!"

 di Redazione TuttoBenevento  articolo letto 136 volte
SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-BRESCIA, BARONI:"Solo chi non si accontenta può fare qualcosa di importante!"

Baroni arriva in sala stampa visibilmente soddisfatto, ma non si lascia andare all'euforia tenendo saldo il suo ruolo di pompiere:

"Abbiamo tenuto bene il campo, da squadra e non solo quando siamo andati in superiorità numerica. Noi siamo questi, una squadra aggressiva, che difende in avanti e non indietro e che attraverso il gioco cerca di tirare fuori il meglio delle qualità dei singoli che abbiamo"

"Chi vuol fare campionati importanti come noi, che oggi sul campo abbiamo racimolato 28 punti deve disputare gare con attenzione come queste. Bisogna continuare a non accontentarsi, lo dico sempre ai ragazzi perché io sono uno che non si accontenta mai. Solo chi non si accontnta può fare qualcosa di importante"

"Melara era influenzato perciò è andato in tribuna, per quanto riguarda il Benevento, credo che non abbiamo avuto un momento no qualche turno fà, anche perchè io guardo sempre la prestazione e devo dire che a parte la partita di Trapani, ne abbiamo fatto sempre di importanti. Il campionato è un percorso, non bisogna pretendere tutto e subito, ma bisogna continuare a lavorare e non pensare di avere la pancia piena. Le neopromosse come Spal e Cittadella lavorano già da qualche anno insieme a differenza nostra."