SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-BRESCIA, FALCO:"Il gol mi mancava. per questo è stata una liberazione!"

 di Redazione TuttoBenevento  articolo letto 82 volte
SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-BRESCIA, FALCO:"Il gol mi mancava. per questo è stata una liberazione!"

Con un bel gol ha messo praticamente la parola fine sulla gara di questo pomeriggio. Lui è Filippo Falco e queste sono le sue parole: 

"Dobbiamo essere contenti e non porci limiti e continuare così. Credo che anche 11 contro 11 facevamo noi la partita chiudendoli nella loro metà campo. Lo abbiamo fatto con pazienza e li abbiamo tenuti nella loro area di rigore anche nella ripresa quando siamo riusciti con tranquillità a spingere e a trovare il gol della sicurezza."

"Sono contento per il go, è stata una liberazione, anche perchè mi mancava tanto. Sono contento anche perchè mi sento bene e sta tornando la forma come all'inizio. Sicuramente la prestazione non deve mancare mai perchè ognuno deve sacrificarsi. Solo così si diventa un grande gruppo e una grande squadra."

"Sono molto amico di Amato, passo molto tempo con lui, sono contento per lui. Deve rimanere con i piedi per terra perchè questa convocazione deve essere un punto di partenza e non di arrivo. Ha tutte le qualità per sfondare e lo dimostrerà."

"Anche io ci speravo un po', ma adesso penso a lavorare e a fare bene qua poi si vedrà. Gli infortuni fanno parte del calcio, ma sono un paio di anni che gioco a livelli alti quindi credo che qualcuno mi conosce già. Continuiamo a lavorare così sia per raggiungere i risultati personali che quelli di squadra."