SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-GENOA, BRIGNOLA:"MAI VISTO UN PUBBLICO DEL GENERE PER UNA SQUADRA GIA' RETROCESSA"

14.05.2018 15:03 di Redazione TuttoBenevento  articolo letto 182 volte
SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-GENOA, BRIGNOLA:"MAI VISTO UN PUBBLICO DEL GENERE PER UNA SQUADRA GIA' RETROCESSA"

Da un suo spunto è scaturito il gol vittoria della strega nell'ultima gara di questo campionato di serie A casalinga del Benevento: lui è Enrico Brignola che commenta così la partita in sala stampa:

"Mai visto una squadra retrocessa avere un pubblico del genere, con la loro spinta ci hanno dato una mano, sono stati eccezionali. Ci tenevamo tanto a dare loro una soddisfazione. Sull’azione del gol, quando ho visto il campo davanti ho pensato che dovevo andare in porta, ce l’ho fatta, poi ho visto 2 miei compagni vicino e sono riuscito a darla a Diabate che ha messo il pallone dentro. Per quanto riguarda il campionato credo che questo Benevento poteva salvarsi ad occhi chiusi, e potevamo fare un grande campionato e a questo punto saremmo stati già salvi. Nel mio futuro non sto pensando a nulla, voglio solo finire nel migliore dei modi, magari fare un’altra grande prestazione, e segnare ancora."

"La mia forza è stata sempre la fame, anche con gli amici quando ero più piccolo, volevo sempre vincere, e questo me lo terrò sempre dentro per la mia carriera, come il lavoro giorno dopo giorno che serve per arrivare ai livelli che vorrei."

"Adesso andiamo a Verona per vincere, lo abbiamo detto con tutti i compagni, perché vogliamo finire al meglio."