SAU: "STIAMO FACENDO QUALCOSA DI STRAORDINARIO"

30.12.2019 01:20 di Redazione TuttoBenevento   Vedi letture
SAU: "STIAMO FACENDO QUALCOSA DI STRAORDINARIO"

Prima un gol di tacco, poi uno in diagonale e infine uno facile facile dove bisognava solo appoggiare la palla in rete per la sua prima tripletta in giallorosso. Chiusura di anno non male per Marco Sau che ha commentato così ai microfoni di Ottochannel la schiacciante vittoria del Benevento sull’Ascoli: "Sembrerà strano, ma oggi non stavo benissimo fisicamente. Ci tenevamo a fare bene e a chiudere al meglio il 2019, battendo record importanti. Stiamo facendo qualcosa di straordinario. Oggi nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà; loro sono entrati in campo con più fame di noi. Poi col passare dei minuti abbiamo dimostrato di meritare il primo posto in classifica”.

FORMA FISICA - "Ho un problema che mi porto dietro da un po’ e che sento ancora a inizio partita. Poi giocandoci va meglio. Questa settimana ho fatto fatica ad allenarmi e difatti non ero brillantissimo ma la tripletta mi dà tanta gioia”.

CLASSIFICA – “Abbiamo un vantaggio considerevole, ora dipende tutto da noi ma è anche vero che basta poco per sciuparlo. In settimana il mister ci ha caricati molto, lui vive di record”.

ANTEI – “Siamo molto dispiaciuti per l’infortunio di Antei, non ci voleva. Speriamo non sia nulla di grave”.