In sala stampa, subito dopo Benevento-Spal arriva anche Leonardo Semplici, allenatore degli estensi. Ecco le sue parole:

CONSIDERAZIONI SULLA GARA E SUL RIGORE: "Abbiamo fatto una bell'esordio, con 4/5 palle gol, ma quando sbagli tanto in serie B poi puoi essere punito. Forse sul rigore ho qualche dubbio, nel secondo tempo è' venuto fuori il Benevento, fino al secondo gol non avevamo rischiato tanto, ma ripeto sono contento per questo esordio. Torniamo a casa molto dispiaciuti perché dopo una prestazione così torniamo a casa senza punti. Sono convinto che ci leveremo grosse soddisfazioni per arrivare agli obiettivi prefissati."

GLI OBIETTIVI DELLA SPAL IN QUESTA STAGIONE: "La Spal deve provare a salvarsi, trovando 5 squadre peggiori della nostra. Il Benevento ha fatto un mercato importante, ha attaccanti bravi, credo che potranno recitare qualcosa di più importante della Spal, per gli acquisti e appunto per il mercato che hanno fatto e per quello che sembra debba ancora arrivare."

SU L'AMICIZIA CHE LO LEGA A BARONI: "Siamo nati e abbiamo vissuto nello stesso paese, giocavamo nello stesso campetto, ci conosciamo sin da piccoli, i nostri figli vanno a scuola insieme, lui ha fatto una grande carriera da giocatore ma poi abbiamo vinto un campionato di B insieme nella stessa squadra, ci siamo incontrati io come allenatore della primavera della Fiorentina e lui della Juventus, siamo 2 ragazzi partiti dal niente che si sono ritrovati ad allenare oggi 2 squadre di serie B, ed è una bella soddisfazione."

Sezione: SALA STAMPA / Data: Dom 28 agosto 2016 alle 17:17
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print