Volta: "Felici della prestazione ma da domani si riparte"

03.02.2019 17:34 di Gerardo De Ioanni  articolo letto 89 volte
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Volta: "Felici della prestazione ma da domani si riparte"

Nelle consuete interviste post gara, è intervenuto ai microfoni di Ottochannel il difensore giallorosso, Massimo Volta. Queste le sue parole: " All’inizio eravamo un po’ arrugginiti a causa della sosta. Siamo stati bravi a non concedere tanto a loro e a sfruttare le nostre. Dopo il primo gol ci siamo difesi un po’ ma con l’espulsione e il rigore trasformato da Massimo ci siamo ripresi. In difesa siamo sei ragazzi tutti bravi, chi viene chiamato in causa fa bene. Stiamo lavorando bene e i frutti si vedono.

Bocalon e Rossi sono due attaccanti completi e bravi sulle palle alte. Anche il trequarti loro ci ha creato qualche difficoltà, abbiamo tenuto botta. Siamo stati bravi. Poi alla lunga siamo venuti fuori, siamo contenti per la nostra prestazione.

Da domani si riparte, perché in Serie B se ti culli sui risultati fatti sei perduto. Derby? Ogni partita è importante, vogliamo continuare con questo trend positivo.

Rigore chiesto dal Venezia? Ero lì, Gaetano è andato a contendere la palla all’avversario al limite dell’area, a me è sembrato che prendesse la palla"