Nella battaglia del “Renato Curi” è risultato tra i migliori in campo, d’altronde la trincea è il suo habitat naturale. Massimo Volta, tra gli ex di giornata, ha commentato così il 2-1 esterno della formazione di Inzaghi in casa del Perugia: “È stata una partita difficile anche per via del campo. Abbiamo dimostrato di avere un’ottima condizione, oggi siamo stati più normali del solito. Siamo stati bravi però – continua il difensore ai microfoni di Ottochannel - a fare due gol. Peccato per la rete subita. Abbiamo rischiato un po’ troppo nel finale, addirittura di prendere il 2-2 con Falzerano. Il mister negli spogliatoi si è arrabbiato. Dobbiamo migliorare ancora altri dettagli. Abbiamo altri record in testa e vogliamo batterli tutti”.

LA RIVINCITA COL PESCARA – “Sì domenica ci sarà il Pescara. Certamente quella sconfitta ha macchiato il nostro cammino e vogliamo prenderci una rivincita. Ma al di là dell’avversario noi vogliamo sempre vincere”.

SULL’ACCOGLIENZA CON I FISCHI DEI SUOI EX TIFOSI: “Ci siamo lasciati male, con i tifosi ci tiriamo dall’anno scorso; con società e compagni è tutto apposto”.

IL SEGRETO: “Il nostro segreto è che chiunque entra in campo fa bene e alcuni segnano pure. Diciamo che a me da difensore interessa vincere, non chi segna”

Sezione: SALA STAMPA / Data: Mar 03 marzo 2020 alle 23:39
Autore: Gerardo De Ioanni / Twitter: @@GerardoDeIoanni