Il tecnico del Frosinone, Fabio Grosso, ha analizzato la difficile sfida di domani sera contro il Benevento:

“Il Benevento è un avversario di grandissimo valore, nell’individualità e anche a livello di collettivo. Nelle prime due giornate disputate ha raccolto soltanto un punto, però è andato a fare un buon risultato a Genova, che sarà un campo complicato per tutte le squadre di questo campionato.

Nella prima partita contro il Cosenza, dopo che i giallorossi hanno disputato un buon primo tempo, per un errore commesso hanno regalato tre punti agli avversari. Dal canto nostro sappiamo che sarà una partita difficile. Dovremo, quindi, presentarci al massimo dei nostri livelli e la squadra si è preparata per esserlo”.

“I ragazzi sanno che ambiente troveranno. Il Benevento è una squadra che anche l’anno scorso ha incontrato alcune difficoltà, ma ha dato continuità tecnica, con un allenatore che stimo. E’ un organico che ha grande qualità. Hanno sempre dimostrato di saper reagire nei momenti di difficoltà e vorranno farlo anche nella partita di domani.

Vorranno fare ovviamente bottino pieno davanti al loro pubblico, sempre molto caloroso. Hanno tutte le qualità per ottenere i tre punti, ma di fronte si ritroveranno un Frosinone che conosce le insidie ma sa bene quali sono le proprie qualità. Dovremo essere bravi a mettere in campo tutte le qualità dal primo all’ultimo secondo della partita. Ci sarà bisogno di farlo con i calciatori che inizieranno a giocare la partita e, soprattutto, con chi subentrerà a gara in corso".

Benevento-Frosinone, conferenza stampa Fabio Grosso
Sezione: Campionato / Data: Sab 27 agosto 2022 alle 14:00
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print