Ancora 14 giorni e sarà di nuovo calcio vero, il Benevento conta le ore che mancano alla partita con la Cremonese che sarà per i giallorossi la prima gara ufficiale post Covid. Riprendere dopo più di 3 mesi di stop non sarà facile, le incognite saranno molte: “Mi aspetto una gara strana, dopo tre mesi di inattività riprendere è sempre un'incognita - sottolinea Luca Caldirola - e poi c'è l'aspetto delle porte chiuse. Non sappiamo neanche se si giocherà a Cremona, visto che la Lombardia è stata falcidiata dal virus. Siamo però sereni, la promozione è vicina - continua il difensore ai microfoni di Ottopagine - e anche se ci sono diversi obiettivi da raggiungere.

Cremonese? Era partita con altre ambizioni e si ritrova a giocare per la salvezza, sarà una partita impegnativa.

Inzaghi? Pensavo di trovarlo più rilassato dopo la quarantena e invece era più carico di prima. Non ha perso tempo e non appena siamo rientrati in campo ci ha detto che dobbiamo conquistare tutti i record della Serie B.

Quale record mi stuzzica di più? Quello dei punti conquistati dall’Ascoli nella stagione 1978/1979: sarà difficile, ma ci proveremo”.

Sezione: In primo piano / Data: Sab 06 giugno 2020 alle 09:40
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print