INZAGHI: "TENIAMOCI STRETTA QUESTA MENTALITA'. HO FIDUCIA PER IL FUTURO"

18.10.2020 23:40 di Gerardo De Ioanni Twitter:    Vedi letture
INZAGHI: "TENIAMOCI STRETTA QUESTA MENTALITA'. HO FIDUCIA PER IL FUTURO"

 Il tecnico del Benevento è intervenuto ai microfoni di Ottochannel nel post partita con la Roma. Queste le sue dichiarazioni: "Altra partita rispetto al 5-2 con l'Inter. Abbiamo fatto 10 tiri all'Olimpico e messo fortemente in difficoltà la Roma. Purtroppo abbiamo preso gol da polli e queste cose dobbiamo metterle a posto".


EPISODI - "Non siamo stati molto fortunati nelle decisioni arbitrali. Quello di Montipò non può mai essere fallo: è andato sul pallone. Poi chiaramente non può scomparire".


IDENTITA' - "Se vogliamo salvarci questa è l'unica strada percorribile. Piano piano ci abitueremo a un campionato diverso da quello dell'anno scorso. Teniamoci stretta la mentalità di questa squadra. Che la Roma ti metta in difficoltà e ti faccia qualche gol è da mettere in preventivo ma la squadra mi sta piacendo. Bisogna continuare su questa strada.
La squadra ha spirito e sempre voglia di vincere la partita, anche con squadre come alla Roma. Non siamo certo andati allo sbaraglio. Dobbiamo solo registrare alcune cose ma sono molto fiducioso perchè vedo i ragazzi sempre con grande voglia. Insigne? Roby è entrato molto bene, è in grande forma. Ho solo l'imbarazzo della scelta avanti. Iago aveva pochi allenamenti nelle gambe. Li alternerò spesso, mettendo i più in forma
".