Il derby campano tra Benevento e Napoli, in programma domenica pomeriggio al Ciro Vigorito, con fischio di inizio previsto per le 15, è stato affidato al direttore di gara Daniele Doveri della sezione di Roma 1. Per il quarantaduenne fischietto toscano sarà la seconda direzione stagionale in serie A, la terza complessiva se si tiene conto anche della sfida di Champions League tra Paok e Besiktas (preliminari). 


Per quanto concerne, invece, i precedenti in A con i giallorossi, questi risalgono chiaramente alla stagione 17/18 e, segnatamente, alle sfide casalinghe contro Inter (terminata 2-1 per i nerazzurri) e Hellas Verona (finita 3-0 per la squadra all'epoca allenata da De Zerbi).


In occasione del derby, Doveri sarà coadiuvato dagli assistenti sigg. Domenico Rocca della sezione di Catanzaro e Salvatore Affatato della sezione di Vco. Il quarto uomo sarà Ivano Pezzuto della sezione di Lecce; al Var il sig. Paolo Valeri della sezione di Roma 2, mentre all'Avar il sig. Matteo Passeri della sezione di Gubbio.
 

Sezione: News H24 / Data: Gio 22 ottobre 2020 alle 15:09
Autore: Gerardo De Ioanni / Twitter: @@GerardoDeIoanni
vedi letture
Print