FIORENTINA - BENEVENTO, LA FORMAZIONE UFFICIALE DEI GIALLOROSSI: INZAGHI LANCIA IMPROTA DAL 1'

22.11.2020 11:37 di Gerardo De Ioanni Twitter:    Vedi letture
FIORENTINA - BENEVENTO, LA FORMAZIONE UFFICIALE DEI GIALLOROSSI: INZAGHI LANCIA IMPROTA DAL 1'

Poche le sorprese nell'undici titolare scelto da mister Inzaghi per affrontare l'importante sfida con la Fiorentina. Non poteva essere altrimenti date le molte assenze che hanno caratterizzato gli ultimi giorni di lavoro dei giallorossi. L'unica novità rispetto alle indiscrezioni della vigilia è l'impiego di Riccardo Improta in luogo di Roberto Insigne, probabilmente questa può essere una mossa da interpretare in virtù di una maggiore duttilità del numero 16, che potrà consentire di modificare l'atteggiamento tattico in corso d'opera. 

Per il resto, davanti a Montipo' giocheranno da destra verso sinistra: Letizia, Glik, Caldirola e Barba. A metà campo c'è da segnalare il ritorno di Hetemaj dal primo minuto, con il finnico che farà da guardiaspalle a Schiattarella; a completare il reparto c'è Ionita. In avanti, detto di Improta, il tridente è completato da Sau e Moncini. 

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipo'; Letizia, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Improta, Sau; Moncini. A disp.: Manfredini, Lucatelli, Maggio, Pastina, Basit, Tello, Insigne, Sanogo, Masella, Lapadula, Di Serio. All. Inzaghi