Ancora Kragl, questa volta ai microfoni di Ottochannel: “Sono felice per il mio gol ma sarei stato più felice per la vittoria. Loro ci hanno aspettato e hanno provato a farci male solo con ripartenze e calci piazzati. Io sono felice quando il mister mi fa giocare, indipendentemente dal ruolo e dalla posizione. Se gioco a destra posso rientrare e tirare, sulla sinistra posso crossare per i miei compagni. Michele (Camporese) mi ha rovinato la serata, è vero.

FOGGIA –  “Sì questa sera abbiamo segnato io, Camporese, Iemmello. Tutti ex del Foggia, ma io non voglio parlare adesso del Foggia, eravamo tutti bravi calciatori e tra penalizzazioni e altre situazioni non siamo riusciti a evitare la retrocessione. Ma ripeto, non voglio parlare del Foggia, io ora sono al Benevento e parlo del Benevento”.

LA CLASSIFICA – “Non è importante essere primi adesso ma alla fine del campionato”.

FIDUCIA DEI TIFOSI – “Io voglio fare il meglio, mi fa piacere la fiducia dei tifosi. Voglio dare il meglio di me per la società, per i tifosi e per i miei compagni”.

Sezione: SALA STAMPA / Data: Mar 24 settembre 2019 alle 23:39
Autore: Gerardo De Ioanni