Così mister Inzaghi ai microfoni di Ottochannel nel post Spezia – Benevento: “Sono molto contento, ormai si soffre su tutti i campi. Ho visto cosa ha fatto il Pordenone. Oggi tre punti fondamentali, questa è la strada giusta”.

Gol sull’asse dei subentrati Tuia – Tello: “Abbiamo fuori Sau, Schiattarella e Volta e nessuno se ne ricorda perché il gruppo è fortissimo. Tuia è un ragazzo serissimo e sono contento che abbia avuto questa soddisfazione oggi. Siamo gli unici imbattuti ma dobbiamo migliorare tanto. Il fatto, però, che siamo lì e abbiamo ancora margini di miglioramento mi fa stare molto tranquillo.

Con lo Spezia avevo fatto due pari finora. Bella vittoria, ora dobbiamo riposarci in questa sosta per riprendere al meglio col Perugia. Mi spiace per Maggio che è in una condizione straripante ma chi lo sostituirà farà bene. Oggi la voglia di vincere ci ha portati a essere troppo alti e a lasciare qualche volta di troppo i nostri centrali da soli. Però noi abbiamo un portiere forte come Montipò e quindi per fortuna non abbiamo subito comunque gol. Tutti noi siamo contenti quando portiamo a casa i tre punti, prestazione a parte

Sezione: SALA STAMPA / Data: Sab 05 ottobre 2019 alle 17:32
Autore: Gerardo De Ioanni
vedi letture
Print