ANDREA COSTA VICINO AL BENEVENTO

 di Redazione TuttoBenevento  articolo letto 814 volte
Fonte: pianetaempoli
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ANDREA COSTA VICINO AL BENEVENTO

Il Benevento cerca elementi di categoria che possano dare stabilità ad una squadra che aspira alla storica salvezza ed è logico che quella di Empoli puo’ essere una bottega dove guardare con interesse. Da questo punto di vista, come riportato dagli abili colleghi di mercato di Sky, Andrea Costa potrebbe rientrare in quest’ottica.

Da quanto arriva da Milano sembra che il Benevento non solo abbia superato il Crotone ma abbia di fatto messo già le mani sul calciatore. Si starebbero discutendo i dettagli dell’operazione che potrebbero portare 1,5/2 mln di euro nelle casse azzurre. Entro qualche ora potrebbe arrivare l’ufficialità del passaggio da una delle due società.

Se l'operazione dovesse andare in porto la strategia della società nella costruzione della squadra sembra seguire un criterio logico; infatti Andrea Costa è un difensore mancino, che anche se ha giocato al centro ddlla difesa ad Empoli, a questo punto potrebbe anche giocarsi il posto con Lopez. Dall'altra parte invece agiranno Venuti oppure il nuovo arrivato Letizia. Intanto al centro si aspetta la definizione dell'affare Antei per chiudere anche il quadro dei difensori centrali a disposizione di mister Baroni. Staremo a vedere nelle prossime ore.