Eric Lanini ha avuto il merito di sbloccare la gara vinta con il Brindisi per 2-0- Il suo è stato anche il primo gol con la maglia giallorossa dall'arrivo nel Sannio nel mercato di gennaio. Ecco le sue parole al termine dell'incontro:

"Vittoria fondamentale per dare continuità. In questa categoria del resto non c’è mai niente di sicuro. E’ sempre difficile portare a casa i risultati e quindi era importantissimo sbloccare subito il risultato e mi fa piacere esserci riuscito per poi portare la partita sui binari giusti. Siamo consapevoli che se vogliamo centrare un obiettivo importante bisognerà pensare a vincere tutte le partite e quindi non è importante pensare a chi gioca prima o dopo. Bisognerà dimostrare sempre determinazione e voglia e credo che oggi con questa vittoria abbiamo dato la nostra risposta."

"Siamo in tanti in avanti ma questo lo stiamo affrontando tutti in maniera positiva. Quando c’è tanta abbondanza poi capisci che sei in una grande società ambiziosa è questa è una cosa buona. Ringrazio il gruppo che mi ha accolto in maniera eccezionale. Sono molto orgoglioso di avere la possibilità di giocare dall’inizio, anche perché come dicevo siamo tanti e tutti bravi, ma lo spirito è quello giusto, abbiamo ambizione, c’è un bel clima e questo è molto importante."

Sezione: SALA STAMPA / Data: Dom 04 febbraio 2024 alle 16:45