BENEVENTO (3-4-3): 

Paleari 6: riscatta l’indecisione sul gol del Picerno, con un paio di interventi importanti nel primo tempo. Nella ripresa quasi inoperoso.

Berra 7: sempre tra i migliori, un muro difficilmente superabile

Terranova 7: praticamente cancella il suo diretto avversario

Pastina 7: tra i migliori, insieme a Berra e Terranova alza una barriera 

Simonetti 6,5: contributo importante come sempre. Oggi più quantità che qualità.

Talia 6,5: si riprendere la maglia di titolare e porta a casa sempre la sufficienza piena. Auteri lo toglie anche a causa di una botta.

Nardi 7: tra i migliori, conferma le qualità dimostrate l’anno scorso. Da pochissimo a Benevento già sembra un veterano della squadra.

Masciangelo 6,5: spinge e chiude, contributo più che sufficiente in entrambe le fasi

Ciano 6: ha il merito di pareggiare già nel primo tempo, ma l’arbitro inspiegabilmente gli annulla la rete per dubbio fallo di mano. Da lui ci si aspetta sempre qualcosa di straordinario e quando rimane nell’ordinario anche portando a casa la sufficienza, per un giocatore del suo calibro non può bastare. 

Lanini 6,5: malocchio nel primo tempo, diventa importante nella ripresa. Colpisce la traversa di testa. 

Starita 6: raggiunge la sufficienza, ma da lui ci si aspetta qualcosina in più.

Subentrati

Ciciretti 8: devastante. In 2 minuti si prende la responsabilità di battere e trasformare il rigore del pareggio e fornire l’assist a Carfora per il raddoppio. Ogni volta che prende palla può inventare qualcosa. In questa categoria e quando la condizione lo accompagna fà la differenza.

Carfora 7,5: chiamato in causa a sorpresa, entra benissimo e a parte l’importantissimo gol del raddoppio è autore di altri spunti che mettono in emergenza la difesa del Picerno. Un giocatore che può diventare un’altra importantissima arma a disposizione di Auteri.

Pinato 6,5: ha il merito di procurarsi il rigore. Entra bene nella gara.

Ferrante S.V.

Improta S.V. 

A disposizione: Nunziante, Manfredini, Benedetti, Kubica, Marotta, Ferrante, Improta, Agazzi, Rillo, Viscardi, Carfora, Capellini, Bolsius, Ciciretti, Pinato. All.: Auteri.

Sezione: LE PAGELLE / Data: Lun 19 febbraio 2024 alle 00:02
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print