Il risveglio certamente non può essere dolce e nemmeno agro-dolce. Il Benevento si sveglia con tanta rabbia, dopo che la Salernitana ancora una volta, riesce a portare a casa 3 punti importanti conquistati nei minuti di recupero,  e che la fanno balzare al primo posto in classifica.

Spesso i granata a differenza del Benevento nei minuti finali e in quelli di recupero sono riusciti a far sua la gara. Tutto questo invece è mancato agli Stregoni. Evidentemente i ragazzi di Brini non sono stati cinici e fortunati come i loro avversari.

E’ vero, spesso i tre punti dei salernitani come dimostra la gara di Catanzaro sono stati tutt’altro che meritati. Il calcio però è cosi, alla fine viene premiato chi la mette dentro.

Guai comunque piangersi addosso, il campionato di sorprese siamo certi ne riserverà ancora tante. È importante dare continuità fino alla fine e vincere le gare in casa, sbagliando possibilmente nulla o quasi in quelle in trasferta.

Comunque il Benevento si ritroverà nel pomeriggio in quel di Paduli, per preparare la partita di venerdi con la Paganese.

Rientreranno a disposizione di Brini Padella e Som, che contro la Casertana erano squalificati, mentre sono da valutare le condizioni di Agyei.

Non saranno recuperabili invece Melara e Djiby.

Sezione: News H24 / Data: Lun 23 marzo 2015 alle 12:40
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print