Nel dopo gara di Akragas-Benevento, ecco le dichiarazioni di Auteri,Lucioni e Angiulli.

Auteri: “Nonostante le molte assenze abbiamo fatto ugualmente bene. Abbiamo pochi attaccanti, Cissè e Campagnacci mancheranno anche in Supercoppa. Noi proviamo ad onorare qualsiasi manifestazioni a cui partecipiamo. Faccio i complimenti all’ Akragas che ha giocato un buon campionato e meritato la salvezza. Avevamo poco da dimostrare, anche perché la vittoria più grande l’avevamo già conquistata dinanzi al nostro pubblico”.

Lucioni: “Fare gol mi avrebbe fatto piacere, anche se credo che la cosa più importante per un difensore sia quella di evitare di far segnare gli avversari. La nostra forza è stata quella di non abbatterci quando eravamo a tanti punti dalla prima, così come non ci siamo esaltati quando abbiamo conquistato il primato. Ci siamo sempre concentrati sul lavoro quotidiano”.

Angiulli: “Quest’anno riesco anche a segnare gol come quello di oggi. Lo scorso campionato segnavo più con dei tiri da lontano. Il merito è dell’allenatore che vuole che mi inserisca in profondità. Sul gol ho controllato bene il pallone nonostante il terreno non fosse il massimo. Adesso ci concentriamo sulla Supercoppa. Spero di restare qui anche l’anno prossimo”.

Sezione: SALA STAMPA / Data: Sab 07 maggio 2016 alle 21:42
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print