Debutto con vittoria anche per Baroni, nuovo tecnico sulla panchina del Benevento. In sala stampa arriva molto soddisfatto, ecco le sue parole:

L'INIZIO UN PO' DIFFICILE: "Siamo partiti contratti, forse anche perché avevamo giocato poche partite vere tenendo presente solo quella con la Salernitana. Siamo partiti timorosi, contratti, ma poi siamo venuti fuori e la squadra ha continuato la gara in crescendo, facendo una prestazione come voglio io. Partire così, con una vittoria, è molto importante. Io mi auguro di poter continuare così, questo è un campionato difficile, ma le premesse per fare bene ci sono tutte."

LA SPAL E' UNA BUONA SQUADRA: "Dobbiamo continuare a lavorare, il gruppo è' partito con qualche difficoltà ma poi ha saputo soffrire nei momenti difficili come oggi. Ecco bisogna rimanere compatti nei momenti di difficoltà. Queste sono le cose importanti. La Spal è una buonissima squadra. L'avevo vista contro il Cagliari in coppa, dove aveva fatto 20 minuti in cui potevano fare un paio di gol. Giocano insieme con lo stesso sistema già da un anno e hanno preso buoni giocatori."

COMPLIMENTI AL PUBBLICO: "Complimenti al pubblico, noi abbiamo il compito di riscaldare sempre di più il nostro pubblico. Sono stati straordinari e numerosi, e questo stadio deve diventare sempre di più uno campo difficile in cui venirci a giocare sia per la presenza che per il calore dei nostri tifosi."

SGUARDO AL PROSSIMO IMPEGNO: "Questo è un campionato che va giocato a ritmi alti, noi stiamo bene ma cresceremo ancora anche nella condizione. Falco, Ciciretti e Ceravolo davanti si sono fatti il mazzo, e quando anche gli attaccanti danno una mano in questa maniera ne giova tutta la squadra. Adesso archiviamo velocemente questa vittoria, e da domani cominceremo già ad allenarci per il prossimo incontro che sarà molto impegnativo."

A Leo (Semplici ndr) auguro ogni bene, hanno una squadra costruita bene e faranno un bel campionato
 

Sezione: SALA STAMPA / Data: Dom 28 agosto 2016 alle 15:41
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print