DALLA SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-AVELLINO, NOVELLINO:"Primo tempo piatto, nella ripresa siamo andati meglio"

 di Redazione TuttoBenevento  articolo letto 131 volte
DALLA SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-AVELLINO, NOVELLINO:"Primo tempo piatto, nella ripresa siamo andati meglio"

In sala stampa arriva anche mister Novellino, ecco le sue parole:

"Abbiamo sofferto un pochino nel primo tempo, non avevamo cambio di passo, superiorità numerica esterna, ma di questo me ne ero accorto subito e avrei potuto cambiare anche dopo 10 minuti dall'inizio. Poi ho provato a cambiare con Asmah e Bidaoui, ma devo dire che sono solo dispiaciuto del risultato dopo un primo tempo siamo dove siamo stati piatti, e un secondo tempo dove abbiamo fatto bene. Mi rimproverate la sostituzione di Eusepi, ma perchè non avrei dovuto cambiarlo perchè aveva fatto gol? Rispetto le vostre opinioni e sono consapevole che anche io posso sbagliare ma in quel momento volevo sfruttare le qualità di un ragazzo come Asmah che ha qualità e corsa. Nel 4-4-2 mio se non ho uomini che mi saltano diventa piatto."

"Non mi sembra che ci hanno creato grandi difficoltà al centrocampo, hanno più fisicità dei nostri, e noi stiamo soffrendo un pochino li, ma la squadra non mi è dispiaciuta nel secondo tempo, ho rivisto alcune cose che piacciono a me."

"Facciamo un po’ di attenzione, abbiamo regalato noi i gol e non li ha fatti il Benevento. Non voglio accampare scuse, ma oggi mi mancavano anche 4 5 giocatori. Nel primo tempo abbiamo concesso poco a loro, con l’ingresso di Asmah e Bedauui abbiamo creato tanto, ma ci vuole un po’ di furbizia."

"Se qualcuno non lo ha capito per noi è una montagna da scalare, sono solo dispiaciuto dal risultato, ma diamo coraggio a sti ragazzi, abbiamo regalato 2 gol, ci possiamo salvare tranquillamente, anche se adesso vediamo tutto nero, abbiamo perso ad Ascoli in una maniera, qui in un’altra ma ripeto ci mancavano anche 4 giocatori."