Melara con una bellissima azione è riuscito a segnare il gol che è servito al Benevento per portare a casa la vittoria contro il Catanzaro, che lo proietta in seconda posizione. Ecco le sue dichiarazioni:

"Con il sinistro mi capita di fare le cose migliori, ma sono destro. Non ho mirato l’incrocio dei pali, se l’avessi fatto forse non ero qui in serie C, ma ci ho provato. All’inizio abbiamo avuto un po’ di difficoltà a trovare spazi nella ripresa è andata meglio. In questo modulo di Auteri io non mi abbasso tanto, il terzino puro nelle mie caratteristiche, ma quando arrivano gol e prestazioni è dovuto al sacrificio e al lavoro che faccio con la squadra durante la settimana."

"Il primo pensiero va tutta la gente di Benevento colpita dall’alluvione e che ha perso tutto. E’ successo lo abbiamo vissuto, anche vicino casa mia anche se solo fortunatamente io non sono stato coinvolto. Ma il primo pensiero va a loro, dopo di che voglio mandare un bacio alla figlia di Michel Cruciani che dalla settimana scorsa è ricoverata al San Camillo a Roma per una operazione."

Sezione: SALA STAMPA / Data: Dom 25 ottobre 2015 alle 00:22
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print