Al termine di Benevento-Novara, anche Marco Baroni tecnico del Benevento dice la sua:

Sulla gara: "Oggi è stata forse la vittoria più bella perché la più sofferta. Patrtita complicata anche per le defezioni, con qualcuno ancora da recuperare completamente. Dopo una vittoria esterna ti prendi vittoria interna così è importante. Lo abbiamo fatto con la voglia, il lavoro, il coraggio, la determinazione. Avevo chiesto ai ragazzi di fare una partita con l’anima e loro lo hanno fatto. Non era facile contro una squadra costruita per lottare per i play off, ferita nell’orgoglio, nei risultati, era normale che usciva una gara così. Noi nella testa avevamo una cosa e nelle gambe un'altra, l'ho detto a Chibsah e Buzzegoli mentre eravamo in campo. C'erano delle ripartenze che concedevamo che non mi piacevano, siamo andati in difficoltà su palloni persi da parte nostra. In queste gare devi avere la testa e la capacità di ragionare quando mon riesci a fare la gara che volevi fare. Noi ci siamo riusciti e ci siamo buttati su tutti i palloni."

Sugli assenti: "Falco ci sta facendo diventare matti, anche De Falco è un altro ragazzo importante per noi. Dobbiamo cercare di recuperarli perché sono importanti per noi."

Su Cragno:"Alessio ha fatto un paio di interventi importanti ma lo abbiamo preso per questo. Però devo dire che tutta la squadta ha saputo soffrire e interpretare bene la gara anche tatticamente. Queste gare si possono anche perdere perciò quando si vincono valgono doppio."

Sulla prossima gara contro la Salernitana: "Sappiamo che il pubblico e la società ci tengono, bisogna farci trovare pronti."

Sezione: SALA STAMPA / Data: Sab 01 ottobre 2016 alle 18:19