Così mister Inzaghi nel post Benevento - Entella: “Quella di oggi è stata la miglior partita che abbiamo fatto finora ed è un vero dispiacere non averla vinta. Alla squadra posso solo dire che queste partite vanno chiuse prima con più cattiveria, null’altro. Abbiamo mancato diverse occasioni. Brucia non averla vinta ma il gioco resta e se continueremo così sono sicuro che ci togliere delle belle soddisfazioni.

Secondo gol consecutivo su palla inattiva? Oggi è stato diverso da Pordenone – continua il tecnico ai microfoni di Ottochannel - ma cercheremo di migliorare questi aspetti. Fa male perché il loro gol è frutto di un rimpallo, probabilmente dobbiamo avere ancor più rabbia e determinazione. Ciò che resta è la grande prestazione, se avessimo vinto staremmo parlando di un grande Benevento.

Sau ha avuto un affaticamento e stamattina, di concerto con il dottore, abbiamo deciso di non rischiarlo, in modo da averlo con lo Spezia.

Ai calciatori farò vedere tutte le occasioni che abbiamo avuto. Solo così posso convincerli che siamo sulla strada giusta. L’unico rammarico è che dobbiamo essere più cinici, di certo i ragazzi non l’hanno fatto apposta. È incredibile pareggiare una gara simile ma dobbiamo andare avanti”.

Sezione: SALA STAMPA / Data: Dom 29 settembre 2019 alle 18:19
Autore: Gerardo De Ioanni
vedi letture
Print