SALA STAMPA DOPO VICENZA-BENEVENTO, PADELLA:"Non subiamo gol da tanto, ma il merito è di tutta la squadra non solo della difesa"

 di Redazione TuttoBenevento  articolo letto 186 volte
SALA STAMPA DOPO VICENZA-BENEVENTO, PADELLA:"Non subiamo gol da tanto, ma il merito è di tutta la squadra non solo della difesa"

Il Benevento conquista un buon punto a Vicenza, non subendo gol neanche questa volta. Uno dei protagonisti della difesa è Emanuele Padella, ecco le sue dichiarazioni: 

"Abbiamo preso un bel punto qui a Vicenza dove sicuramente non era facile, ma da domani testa già al Cesena. Giocheremo nel nostro stadio davanti al nostro pubblico che ci da sempre una marcia in più. Venivamo da 4 vittorie consecutive, e siamo consapevoli della nostra forza, ma loro in casa volevano fare quel risultata che manca da un po' di tempo. Ripeto sapevamo che era difficile, ma siamo rimasti compatti. Abbiamo sofferto un poco alla fine del primo tempo quando loro con un forcing hanno provato ad andare in vantaggio. Insomma anche con un po' di fortuna abbiamo portato a casa un punto importante. Non subiamo gol da diverso tempo, ma il merito non è solo della difesa ma di tutta la squadra che lavora andando nella stessa direzione per fare qualcosa di importante. Ne parlavo con Fabio Ceravolo poco fà negli spogliatoi: queste sono le classiche gare di serie B, ostiche che quando capisci che non puoi vincere devi rimanere compatto e concentrato per non perderle e portare a casa un punto importante."