SEMPLICI DOPO BENEVENTO-SPAL:"Siamo riusciti a ribaltarla contro una squadra che ha qualità in un'ambiente caldo"

17.12.2017 20:42 di Redazione TuttoBenevento  articolo letto 278 volte
SEMPLICI DOPO BENEVENTO-SPAL:"Siamo riusciti a ribaltarla contro una squadra che ha qualità in un'ambiente caldo"

Il primo ad arrivare in sala stampa è Leonardo Semplici allenatore della Spal: 

"Per la legge dei grandi numeri poteva succedere anche che il Benevento oggi poteva vincere, anche perché è una squadra che ha qualità e che in un ambiente così caldo in futuro credo che comincerà a fare risultato. Noi siamo un buon gruppo che ci crede, oggi l’abbiamo ribaltata, siamo riusciti a vincere mentre altre volte pur giocando così non ci siamo riusciti.  Siamo stati abbastanza bravi a limitarli, ma anche noi spesso creiamo i presupposti per prendere gol e su questo dobbiamo migliorare ancora. Tutte e 2 le squadre vengono da campionati da protagonisti in serie B ma questo di serie A è un campionato diverso, invece noi pensavamo che non c’era tutta questa differenza e invece abbiamo trovato delle difficoltà."

"Cosa penso del Benevento? Beh, ho già i miei problemi da risolvere ed è difficile dare un giudizio da fuori. Aver fatto un solo punto, dopo tutte queste partite, poi potersi agganciare ad un tipo di campionato diventa un po’ difficile, ma non posso addentrarmi in certi tipo di valutazioni."

"Baroni l’ho incontrato in settimana, era dispiaciuto e rammaricato per questa situazione e per le condizioni che si sono create ma purtroppo le cose sono andate così."