Era l'occasione per appagare tutti gli animi inquieti dei tifosi, ma non è stata sfruttata. Il risultato ieri è stato negativo in tutto e per tutto. Basta difendere i nostri "giocatori", la società, l'allenatore, Vigorito! Strappare un pareggino contro una squadra con appena 8 punti è umiliante! Un solo complimento può esser fatto, ma non ai nostri giocatori, bensì ai ragazzi della Paganese che, con i piedi per terra e la testa in campo hanno raggiunto il loro obiettivo: un pareggio contro una quadra che attualmente è nei play-off... complimenti!
Invece di scagliarsi contro tifosi con sfoghi maleducati ed irresponsabili su social network (per fortuna poi mandato via), consiglio vivamente ai nostri "giocatori" di concentrarsi e portare a casa punti non solo per giustificare il loro guadagno, ma soprattutto per dare un minimo di soddisfazione a coloro che per anni hanno sostenuto la squadra e che ancora oggi credono nei colori; a tutti coloro che con piccoli sacrifici la domenica si recano allo stadio, in trasferta  e non, per cantare cori e invogliare i "giocatori" a dare sempre di più ma puntualmente si entra con uno spirito e si esce feriti nell'animo!
Tutto ciò per cosa? Piccole umiliazioni?
Il tifoso è stanco, stanco di credere in questa "B" che non arriva mai... è stanco di sostenere una squadra che riesce sempre di più a deludere, a perdersi in un bicchier d acqua...il tifoso è stanco di tutto ormai!
Gli applausi bisogna meritarseli... lo stipendio bisogna meritarselo.. .la fiducia bisogna conquistarla!

Sezione: CAPPELLO PARLANTE / Data: Lun 06 gennaio 2014 alle 18:34
Autore: Elia Marsico
vedi letture
Print