La punta spagnola del Benevento, Raul Asencio, ospite della trasmissione Ottogol, in onda su Ottochannel, ha parlato del momento della squadra giallorossa, del campionato di Serie B ma anche della sua situazione personale:

GRUPPO - “A inizio stagione non ci conoscevamo molto perché eravamo tanti giocatori nuovi. Con il passare del tempo siamo diventati un vero gruppo e in campo i risultati si vedono. Anche i nuovi arrivati Caldirola, Crisetig e Armenteros si sono subito ambientati e inseriti. La nostra forza principale è proprio la compattezza del gruppo: siamo tutti amici, non c’è stato mai alcun problema nello spogliatoio tra di noi, contrariamente alle voci che sono circolate nei mesi scorsi.

MERCATO - “Io a Benevento sto molto bene. A gennaio ho ricevuto delle offerte è vero ma non ho mai pensato di andare via da qui”.

CAMPIONATO – “E’ sicuramente un bel campionato, molto competitivo e incerto. La Serie B è sempre molto combattuta sia in zona play-off che play-out. Nelle zone alte, Brescia e Palermo sono sicuramente due squadre forti. Soprattutto il Palermo ha grandi individualità. Si deciderà, comunque, tutto alla fine”.

INTESA CON CODA – “Non è vero che con Coda non abbiamo intesa. Quando abbiamo giocato insieme mi sono trovato sempre bene. Non abbiamo creato molte occasioni, ma va tenuto conto anche che erano partiti piuttosto difficili”.

 

SITUAZIONE PERSONALE – “Sto lavorando sodo: mi sto preparando per un ottimo finale di stagione. Arriveranno anche i miei gol”.  

Sezione: In primo piano / Data: Mar 19 febbraio 2019 alle 00:04
Autore: Gerardo De Ioanni
vedi letture
Print