Il motto della giornata di oggi è "crescere" ed il Benevento lo sta facendo bene. Come hanno ribadito al termine anche i protagonisti, il lavoro degli ultimi giorni nelle gambe si è fatto sentire e la lucidità è ovviamente venuta meno nell'incontro amichevole di oggi, andato in scena in quel di Roccaporena, contro l'Arezzo allenato da Eziolino Capuano.

Benevento che comunque ha giocato una buona gara, soprattutto nel primo tempo, quando in campo era presente la formazione con i potenziali titolari.Non hanno preso parte alla gara Marotta e Vitiello a scopo precauzionale e perchè alle prese entrambi con un leggero affaticamento. Scognamiglio ha giocato nella ripresa, Alfegeme arrivato solo ieri ha svolto una seduta di allenamento a parte.

Presente una rappresentanza di tifosi della Curva Sud che hanno esposto l'eloquente striscione che recitava così:"Di amarti e di sostenerti io non mi stanco". Superfluo ogni ulteriore commento. Intanto la campagna abbonamenti continua a gonfie vele: quasi 1.700 tessere vendute e obiettivo 2.000 già messo nel mirino!

Intanto venerdi prossimo 1° agosto 2014, il Benevento, di ritorno dall'Umbria sarà di scena a Paduli contro la locale formazione: confermato anche l'orario di inizio alle ore 17 per quello che potrebbe essere presumibilmente il primo bagno di folla per la squadra giallorossa. 

La gara Benevento-Arezzo disputata oggi pomeriggio a Roccaporena sarà trasmessa domani lunedi 28 luglio 2014 alle ore 14,15 ed in replica alle 22,30 sull'emittente OttoChannel.

 

Sezione: In primo piano / Data: Dom 27 luglio 2014 alle 23:43
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print