Salve avvocato Cammilleri, può confermarci la trattativa per la possibile cessione del Benevento calcio?

“Non è una boutade, confermo l’esistenza di questo interessamento.Stiamo esaminando con i possibili acquirenti la fattibilità di questa operazione, nel senso che la società del Benevento dovrebbe trasmetterci la documentazione contabile, quindi i primi dati economici e patrimoniali che saranno oggetto di analisi insieme alla società UCapital che è di Benevento. Sulla base poi delle risultanze di queste analisi, la società di brokeraggio degli Emirati che era presente ieri a Benevento, valuterà il da farsi."

Ci conferma allora la presenza nel Sannio di alcuni emissari arabi?

"Si assolutamente e dovrebbero restare a Benevento anche tutta la giornata di oggi."

Una risposta sull’esito di questa trattativa quando si potrebbe avere?

"Speriamo di averla a breve. Appena avremo la possibilità di analizzare i primi dati economici e patrimoniali, li sottoporremo alla sede centrale di Abu Dhabi, che a stretto giro ci farà sapere qualcosa."

Avete avuto modo di sentire l’ex presidente Vigorito in questo frangente?

"So che ci sono stati dei contatti a livello informale tra il presidente Vigorito e il Dottor. Feleppa della UCapital, però al momento ripeto sono solo informali."

Vigorito ha confermato la disponibilità alla cessione del pacchetto di maggioranza della società?

"Anche  lui valuterà in base alla risposta che avremo dalla società di brokeraggio, è una trattativa allo stadio iniziale, comunque vera e fondata."

La ringrazio molto avvocato e buon lavoro

“Grazie a voi”

 

Sezione: In primo piano / Data: Mer 20 maggio 2015 alle 12:15
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print