Il Sannio Quotidiano - Iachini: "Se il Benevento mi dovesse chiamare..."

05.06.2019 16:47 di Gerardo De Ioanni   Vedi letture
© foto di Federico Gaetano
Il Sannio Quotidiano - Iachini: "Se il Benevento mi dovesse chiamare..."

L’identikit del prossimo allenatore del Benevento assume di giorno in giorno, di ora in ora, tratti sempre più chiari e definiti. Allontanatosi Eugenio Corini che, sebbene non abbia risposto con un netto sì alla domanda circa il suo proseguo sulla panchina del Brescia, è comunque sempre più vicino a restare alla guida delle Rondinelle, sono due, al massimo tre volendo tener sempre in piedi la pista che porta a Pippo Inzaghi, i nomi caldi per la sostituzione di Bucchi.

Uno di questi, senza ombra di dubbio, è quello di Giuseppe Iachini. Nonostante le voci di un concreto interessamento della società sannita per l’ex allenatore dell’Empoli, lo stesso Iachini, ai microfoni de “Il Sannio Quotidiano” ha negato di aver avuto contatti con i giallorossi: “Non ho avuto al momento contatti con la società del Benevento e non so se ci sarà in futuro. Ho ricevuto alcune chiamate da delle squadre di Serie A e sto valutando un po’ di situazioni che potrebbero venirsi a creare".

Lo stesso tecnico marchigiano ha voluto precisare, però, che un’eventuale proposta del Benevento lo porterebbe seriamente a pensare di ricominciare dal serie B.