Maggio: "A Benevento progetto serio: vogliamo tornare in Serie A"

12.02.2019 16:36 di Gerardo De Ioanni  articolo letto 343 volte
Maggio: "A Benevento progetto serio: vogliamo tornare in Serie A"

Il capitano del Benevento calcio, Christian Maggio, è intervenuto questo pomeriggio telefonicamente alla trasmissione radiofonica, in onda sulle frequenze di Radio Marte, “Si gonfia la rete”. Durante l’intervista, dopo l’ovvia parentesi dedicata al Napoli, il difensore giallorosso ha parlato anche del Benevento e della sua esperienza nel Sannio:

 “Abbiamo appena terminato l’allenamento. Torno spesso a Napoli, la mia famiglia è rimasta a vivere lì. Ho un po’ nostalgia del Napoli: eravamo una famiglia. Sono stato alla cena d’addio di Hamsik: l’obiettivo era divertirsi un po’ e staccare dal calcio.

Sarri? Non provo rancore verso di lui, ci sono rimasto solo male nella mia ultima partita da calciatore del Napoli: avrei voluto salutare i tifosi in maniera diversa”.

Il Benevento? Vogliamo la Serie A, sarebbe un obiettivo importante per noi. La B è un campionato complicato ma la squadra c’è, il gruppo anche e i tifosi ti fanno stare bene, Qui c’è un progetto serio e speriamo di poter tornare nella serie che ci compete".