Finisce l'esperienza di Fabrizio Pallotta ai vertici del Benevento Calcio. Con una comunicazione sul sito ufficiale della società, Pallotta conclude il suo mandato e consegna le sue dimissioni. Ecco la sua lettera di commiato:

"La storica promozione del Benevento Calcio in serie B dovrà essere ricordata anche perché l'attuale dirigenza e l’intera compagine societaria è stata capace di far convergere tutte le forze verso un unico obiettivo: il bene sportivo del Benevento Calcio che prescinde dalla mia figura di Presidente (svolta a titolo assolutamente gratuito) e, pertanto, a questo punto, venuto meno il rapporto di fiducia con la Città e con la tifoseria, che sembrano aver dimenticato i nostri sforzi per raggiungere lo storico risultato dopo 87 anni di attesa, rimetto il mio mandato anche al fine di evitare il perdurare di speculazioni mediatiche che  ledono l’immagine e la credibilità della società Benevento Calcio Srl con il preciso intento di condizionare -  in modo negativo –  il normale espletamento dell’iscrizione al prossimo Campionato. Ringrazio tutto lo staff del Benevento Calcio e coloro che hanno creduto in me. Auguro a tutti buona fortuna calcistica".

Adesso attendiamo di sapere come proseguirà la gestione e a chi sarà affidato il ruolo di primo presidente della Serie B dopo l'eventuale riassetto societario.

Sezione: In primo piano / Data: Mer 22 giugno 2016 alle 14:57
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print