Pardo: "Pippo diventerà un grande allenatore, spero sia la stagione giusta per lui"

10.07.2019 18:41 di Gerardo De Ioanni   Vedi letture
Pardo: "Pippo diventerà un grande allenatore, spero sia la stagione giusta per lui"

Ospite della prima serata del BCT - Festival del Cinema e della Tv di Benevento, Pierluigi Pardo ha detto la sua sul nuovo Benevento targato Pippo Inzaghi: “Speriamo di non rivedere le streghe come in occasione degli ultimi play-off. Inzaghi è un grandissimo della storia del calcio.

Pippo è un ragazzo molto intelligente anche se finora non è riuscito ad esprimere il suo calcio che, per tutte le partite leggendarie cui ha preso parte e per gli ispiratori che ha avuto in carriera, è un calcio di altissimo livello. In questi primi anni forse è stato un po’ troppo timoroso di esprimere al cento per cento la sua personalità e la sua qualità; gli auguro che questa sia la stagione giusta.

Quanto al Benevento, già l’anno scorso era una formazione di alto livello, la favorita negli spareggi. Poi capita di sbagliare una partita, come successo col Cittadella, e la storia cambia. Pippo non ha bisogno dei miei consigli, è molto bravo; appena si libererà delle sue “paure” diventerà un grande allenatore”.