VENUTI IN VISTA DI FROSINONE:"IL SEGRETO PER FARE RISULTATO? GIOCARE DA BENEVENTO!"

 di Redazione TuttoBenevento  articolo letto 51 volte
Fonte: Ottochannel
VENUTI IN VISTA DI FROSINONE:"IL SEGRETO PER FARE RISULTATO? GIOCARE DA BENEVENTO!"

Lorenzo Venuti è tornato tra i titolari nella gara di domenica contro l'Ascoli. Ecco le sue parole al termine dell'incontro e in particolare sul prossimo impegno alla vigilia di Natale sul difficile campo di Frosinone:

"Chiunque fa difficoltà con squadre che si difendono in questa maniera. Qui è difficile per tutti e lo conferma la loro esultanza a fine partita. C’è mancato solo il gol e penso che siano tutti d’accordo su questo. In difesa non siamo stati impiegati come in altre occaisoni, abbiamo fermato le loro ripartenze abbiamo spinto sia a destra che a sinistra. Nessuno di noi si è fatto influenzare dal fatto che potevamo andare in testa al campionato. Siamo scesi in campo come al soliuto cercando di fare la prestazione e vincere la partita."

Sulla gara di sabato contro il Frosinone?

"E' una sfida di vertice importante sicuramente diversa da quella di oggi perchè anche loro cercano di imporre il proprio gioco. E' una partita da giocare alla pari. Proveremo a vincere senza fare calcoli. La parola d'ordine nel nostro gruppo è la sana competizione in ogni reparto e ruolo. Tutto questo ci stimola e ci da la possibilità di lottare per le posizioni di vertice. La Salernitana ha vinto a Frosinone, questo conferma che in questo campionato non c'è niente di scontato. Il segreto per fare risultato a Frosinone? Giocare da Benevento, non pensare di giocare contro una grande squadra, avere la testa libera e preparla bene per giocare come sappiamo."