BENEVENTO - CROTONE, LE PROBABILI FORMAZIONI: NOVITA' IN ATTACCO PER BUCCHI?

23.12.2018 14:56 di Gerardo De Ioanni  articolo letto 209 volte
BENEVENTO - CROTONE, LE PROBABILI FORMAZIONI: NOVITA' IN ATTACCO PER BUCCHI?

QUI BENEVENTO  - Il Benevento, questa sera contro il Crotone, è chiamato ad una prova d'orgoglio. La sfida ai calabresi vale tantissimo e non solo in termini di punti e di classifica ma anche per l'accesa rivalità tra le due formazioni e le due tifoserie. Per l'occasione mister Bucchi deve fare i conti con l'emergenza che ha colpito il centrocampo giallorosso, privo di Viola infortunato, Bandinelli squalificato e orfano di Antonio Nocerino, il quale ha scelto di chiudere anzitempo la sua avventura ai piedi della Dormiente. Se a ciò si aggiunge anche un Del Pinto, ovviamente, ancora non al cento per cento dopo il lungo stop, è chiaro che la possibilità di scelta per il tecnico giallorosso è ridotta all'osso. Pertanto, sicuri del posto sono Tello e Buonaiuto, confermato mezzala, con il ballottaggio, per l'ultimo posto libero in mediana, tra il baby Volpicelli e il rientrante Del Pinto. Quindi, davanti al confermato Montipo', dovrebbero agire Volta, Antei (in ballottaggio con Billong) e DI Chiara; sugli esterni a destra Letizia, a sinistra Improta, al centro, come detto poc'anzi, l'unico dubbio è relativo a chi tra Del Pinto e Volpicelli andrà a far compagnia a Tello e Buonaiuto, La vera novità dovrebbe riguardare l'attacco dove sembra essere giunta l'ora di Roberto Insigne, Dovrebbe essere l'ex Parma, infatti, a fare coppia con Massimo Coda.

BENEVENTO: (3-5-2): MONTIPO', VOLTA, ANTEI (BILLONG), DI CHIARA; LETIZIA, TELLO, DEL PINTO, BUONAIUTO, IMPROTA, INSIGNE, CODA. ALL. BUCCHI

QUI CROTONE - Oddo, alla ricerca di una vittoria scaccia crisi, deve fare a meno di Vaisanen, Crociata, Curado e Marchizza, ma recupera Sampirisi. 

CROTONE (4-3-3): CORDAZ; FARAONI, SAMPIRISI, GOLEMIC, MARTELLA; BARBERIS, ARISTOTELES, MOLINA; ZANELLATO; BUDIMIR, NALINI. All.: ODDO.  

Fonte foto: Mediagol