Inter-Benevento, Le probabili formazioni: turn over per Spalletti, Benevento in formazione tipo

13.01.2019 11:30 di Gerardo De Ioanni   Vedi letture
Inter-Benevento, Le probabili formazioni: turn over per Spalletti, Benevento in formazione tipo

È tempo di Coppa Italia per Inter e Benevento che questa sera, con start alle ore 18, si contenderanno l’accesso ai quarti di finale. Queste di seguito le probabili formazioni scelte dai due allenatori.

QUI INTER - Spalletti opta per un mini turn-over in vista del Benevento, dando la possibilità di scendere in campo a chi finora ha fatto solo da spettatore. E così, dovrebbe essere giunto il momento di Daniele Padelli in porta e di Dalbert e Ranocchia in difesa. Reparto completato poi da Vrsaljko a destra e Skriniar. A metà campo spazio a Gagliardini, al ritrovato Joao Mario e a Borja Valero. In avanti il terminale sarà Lautaro Martinez, con ai lati Perisic e Candreva. Panchina per Icardi.

INTER – (4-3-3): Padelli; Vrsaljko, Skriniar, Ranocchia, Dalbert; B. Valero, Gagliardini, J. Mario; Candreva, Lautaro M., Perisic. A disp. Handanovic, Berni, De Vrij, D’Ambrosio, Miranda, Asamoah, Brozovic, Vecino, Nainggolan, Politano, K. Balde, Icardi. All. Luciano Spalletti.

QUI BENEVENTO – Per Bucchi, invece, nessun turn-over. Il Benevento affronterà l’Inter con la miglior formazione possibile, al netto della squalifica di Volta e dell’assenza di Viola. In porta nessun dubbio, a maggior ragione dalla non convocazione di Puggioni. In difesa sarà il momento di Alessandro Tuia, pronto a esordire in giallorosso e a sostituire lo squalificato Volta. Completeranno il terzetto difensivo Antei e Di Chiara. A centrocampo le scelte sono praticamente obbligate data anche l’assenza di Nicolas Viola, la non convocazione di Volpicelli e le uscite di Nocerino e Bukata. Pertanto toccherà ancora una volta a Tello, Del Pinto e Bandinelli, con Letizia e Improta sugli esterni. In avanti dovrebbe essere confermata la coppia Coda-Insigne, ma attenzione anche a Buonaiuto.

BENEVENTO – 3-5-2: Montipo’; Tuia, Antei, Di Chiara; Letizia, Tello, Del Pinto, Bandinelli, Improta; Coda, Insigne. A disp: Gori, Zagari, Billong, Maggio, Costa, Gyamfi, Sparandeo, Cuccurullo, Sanogo, Buonaiuto, Ricci, Armenteros. All. Christian Bucchi