COPPA ITALIA TIM: Lanciano-Benevento 0-2 (2'st. Montiel - 11'st. Evacuo) HIGHLIGHTS

11.08.2013 20:42 di Redazione TuttoBenevento  articolo letto 3548 volte
COPPA ITALIA TIM: Lanciano-Benevento 0-2 (2'st. Montiel - 11'st. Evacuo) HIGHLIGHTS

Virtus Lanciano (4-3-3): Sepe; De Col, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Vastola (10′pt Volpe), Paghera, Di Cecco; Piccolo, Falcinelli, Turchi. A disp. Aridità, Minotti, Plasmati, Calvano, Di Filippo, Nicolao, Pepe, Scrosta, Thiam. All. Marco Baroni.

Benevento (4-3-3): Gori; Zanon, Mengoni, Signorini, Anaclerio; De Risio, Di Deo, Mancosu; Campagnacci, Evacuo, Montiel. A disp. Zummo, Ferretti, Vacca, Espinal, Carotti, Buonaiuto, Altinier. All. Guido Carboni.

Arbitro: Cervellera di Taranto.

Assistenti: De Meo di Foggia e Zappatore di Taranto.

4° uomo: Illuzzi di Molfetta

Primo Tempo - Commento dei ns. inviati

Il Benevento ha tenuto bene in questa prima frazione di gioco il Lanciano che non è sembrato assolutamente essere di categoria superiore: infortunio per Anaclerio che ha lasciato il campo alla mezz'ora sostituito da Ferretti, con Zanon che è stato spostato da Carboni a sinistra. L'occasione più ghiotta dei primi 45' minuti è dei giallorossi, quando al 47' su un cross di Ferretti, Montiel timbra incredibilmente il palo: ancora sfortunato il paraguaiano dopo la rete alla prima uscita stagionale che ci aveva fatto pensare che quest'anno potevamo dimenticare tutti i legni presi dal giocatore nello scorso campionato. Risultato finale per quanto riguarda il primo tempo: Lanciano-Benevento 0-0.

Secondo Tempo 

Reti: al 2' st. Montiel, 11' st. Evacuo

È finita, è finita!!!!! Chiudete le valigie amici, si va a Genova, si va a Genova! Non prendete impegni per il prossimo week end…c’è un’appuntamento con la storia giallorossa….un’appuntamento troppo importante per lasciarselo scappare!