Si è messa in moto la macchina organizzativa della XXX^ edizione del “Trofeo Shalom – Tabacchi Collarile Cup”, che andrà dal 15 al 18 maggio 2014. La manifestazione, organizzata come sempre dal collaudato staff dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Shalom è riservata a squadre della categoria Allievi nazionali.

Ritorna nel periodo primaverile l’atteso torneo, divenuta una delle più imporntati competizioni nazionali riservate alla categoria Allievi. Quest’anno al torneo parteciperanno le giovani promesse del calcio italiano nate a partire dal 1 gennaio 1997 fino al compimento del 14° anno di età, come prevede il Regolamento della Federazione italiana gioco calcio.

L’invito, come ogni anno è stato inoltrato a tutte le società professionistiche della Lega Calcio di Serie A e B. Mentre si attende ancora qualche giorno per l’ufficializzazione delle otto partecipanti, l’ASD Shalom ha già incassato l’adesione del Torino e del Napoli. Sono, invece, in stato molto avanzato le trattative per la presenza di una big del calcio italiano. Nel gruppo delle partecipanti è stata già definito l’inserimento di due società straniere di nazionalità diverse e di una rappresentativa di categoria. Ancora da definire i campi di gioco, ma non si escluse la possibilità di giocare anche fuori dal territorio provinciale.

Grande soddisfazione per il nostro portale, www.tuttobenevento.it: gli organizzatori della manifestazione, infatti, hanno scelto il "nostro" giornalista Marcello Mulé, per affidargli la conduzione dell'Ufficio Stampa dell'intera manifestazione. Buon lavoro a lui ed a tutto lo staff media dell'evento.

Sezione: 30° TROFEO SHALOM / Data: Mer 05 febbraio 2014 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print