Grandissima soddisfazione per gli organizzatori della XXX^ edizione del “Trofeo Shalom – Tabacchi Collarile Cup, che andrà dal 15 al 18 maggio 2014. Manifestazione, ricordiamolo, riservata alle squadre della categoria Allievi nazionali, ovvero per i giovani calciatori nati a partire dal 1 gennaio 1997 fino al compimento del 14° anno di età, così come prevede il Regolamento della Federazione Italiana Gioco Calcio. Il torneo è apertoa tutti i “talenti” nazionali ma anche a quelli stranieri.

Denis Baumgartner, centrocampista slovacco classe 1998 dell’FK SENICA, squadra che ha già partecipato per due edizioni al prestigioso Torneo e tra quelle che parteciperanno all’edizione del trentennale, è stato per tre giorni presso il centro sportivo di Vinovo in prova alla JUVENTUS. Ottima l’impressione destata ai suoi “esaminatori” bianconeri che ne hanno apprezzato sia le qualità tecniche che quelle atletiche. Denis ha già “calcato” i campi di Benevento nella scorsa edizione al termine della quale fu premiato come migliore giovane dellla manifestazione.

Inutile dire che questa è la dimostrazione dell’elevato tasso qualitativo tecnico/tattico che tutte le partecipanti al Torneo portano in “dote”. Quindi sul campo non soltanto il nome o il “blasone” delle varie partecipanti ma anche tanti possibili futuri campioni, come nella migliore tradizione dello Shalom.

Gli organizzatori si augurano che per il giovane calciatore ci sia un futuro ricco di successi nel panorama calcistico internazionale ma lo stesso augurio è esteso ad ogni ragazzo che insegue l’identico sogno: quello di diventare un fuoriclasse nel calcio ma soprattutto nella vita.

Seguiranno altre informazioni sul torneo.

Come ogni anno la manifestazione potrà essere seguita sul sito www.asdshalom.it

Sezione: 30° TROFEO SHALOM / Data: Ven 28 febbraio 2014 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print