LE PAGELLE DI TB - BENEVENTO-AVELLINO, CHIBSAH MOSTRUOSO, VIOLA A LIVELLI ALTI, CERAVOLO E FALCO MATCH WINNER

 di Redazione TuttoBenevento  articolo letto 769 volte
LE PAGELLE DI TB - BENEVENTO-AVELLINO, CHIBSAH MOSTRUOSO, VIOLA A LIVELLI ALTI, CERAVOLO E FALCO MATCH WINNER

Cragno voto 6,5: Compie 2 buoni interventi, ma sa una sua indecisione in uscita parte l'azione che porterà al gol di Eusepi

Lucioni voto 6,5: Non lucidissimo come al solito, ma riesce sempre a portare a casa una prestazione ampiamente sufficiente.

Lopez voto 7: nel primo tempo è un spina nel fianco sinistro della difesa dell'Avellino. Spinge tanto e garantisce come sempre tanta grinta e voglia. 

Ceravolo voto 7: solita prestazione fatta di tanta voglia e sostanza. Segna il gol che sblocca la partita e che porta a 17 le sue marcature in questo campionato. 

Ciciretti voto 6: non è in condizioni e si vede. Al 42' deve gettare la spugna e uscire dal campo.

Chibsah voto 8: una gara mostruosa, fatta di grinta, corsa e attenzione. Quando gioca in questa maniera diventa un muro a centrocampo praticamente invalicabile.

Camporese voto 6,5: sicuro e preciso, spesso anticipa di testa Ardemagni a cui concede veramente poco se non niente.

Falco voto 7,5: a Cesena era stato il migliore, oggi va ancora meglio. Sforna assist e recupera tante punizioni. Su una dal limite sfiora il gol che poi sigla nella ripresa grazie ad un recupero di palla e un diagonale che porta il Benevento sul 2-0.

Venuti voto 6,5: meglio delle ultime apparizioni. Più attento e preciso, spinge più nel primo tempo quando ha davanti a se Ciciretti. 

Eramo voto 6: non è ancora al meglio, ma sicuramente va meglio delle ultime partite. Piano piano speriamo di scoprire il calciatore che è stato tanto inseguito e poi preso a gennaio.

Viola voto 7,5: insieme a Chibsah forse il migliore in campo. Garantisce geometrie e si prende anche qualche responsabilità come quando sfiora il gol su punizione dal limite. A questi livelli diventa un giocatore che in campo può fare la differenza. 

Puscas dal 42' voto 6: non è ancora in condizione e si vede. Sbaglia tanto anche quando riceve palloni invitanti e che potrebbero essere sfruttati in altro modo.

Pezzi dal 63' voto 6: sostituisce un'affaticato Lopez, garantendo più copertura da quel lato.

Gyamfi dal 80' voto 6: sostituisce Ceravolo per dare una mano al pacchetto arretrato, facendolo con calma e tranquillità.

A disp. Gori, Pezzi, Del Pinto, Pajac, Padella, Gyamfi, De Falco, Puscas, Matera. All. Baroni