Il Benevento per riscattare il brutto passo falso di Crotone, il Padova per tenere accesa la già flebile fiammella di speranza per una salvezza che ormai avrebbe del miracoloso. Sono questi i temi di giornata della sfida tra i padroni di casa del Benevento e i biancoscudati del Padova, in programma questo pomeriggio al Ciro Vigorito, con fischio di inizio previsto per le ore 15. Arbitro dell'incontro sarà il signor Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco.

QUI BENEVENTO – Bucchi non può contare su Maggio, Tuia, Costa, Ricci, Del Pinto, Volpicelli e Asencio che, seppur convocati, non sono disponibili per giocare. Confermato Montipo’ tra i pali, in difesa dovrebbe rientrare Improta a sinistra con lo spostamento di Letizia a destra. I due centrali dovrebbero essere Volta e Caldirola. Mediana affidata alla regia di Nicolas Viola, coadiuvato da Tello e Bandinelli. Chance dal primo minuto, sulla trequarti, per Vokic che dovrebbe rilevare Ricci. In avanti turno di riposo per Samuel Armenteros, reduce da un affaticamento post Crotone, al suo posto sarà Insigne a fare coppia con Coda.

QUI PADOVA - Bisoli dovrebbe confermare in toto la formazione che ha vinto col Lecce nello scorso turno infrasettimanale, con Baraye, Bonazzoli e Mazzocco in attacco.

Le probabili formazioni
BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò; Letizia, Volta, Caldirola, Improta; Tello, Viola, Bandinelli; Vokic; Coda, Insigne. All.: Bucchi.
PADOVA (4-3-3): Minelli; Cappeletti, Andelkovic, Cherubin, Longhi; Lollo, Serena, Pulzetti; Baraye, Bonazzoli, Mazzocco. All.: Centurioni.

 

Sezione: In primo piano / Data: Dom 05 maggio 2019 alle 12:11
Autore: Gerardo De Ioanni
vedi letture
Print