È tornato al lavoro il Benevento di Pippo Inzaghi che, dopo il giorno di riposo post Perugia, si è ritrovato ieri pomeriggio all’Imbriani per la ripresa della preparazione in vista della sfida casalinga con il Pescara di domenica sera.

Con i biancoazzurri di Legrottaglie sarà per diversi motivi una sfida speciale: perché i giallorossi vogliono restituire, possibilmente con gli interessi, il trattamento ricevuto all’andata (il 4-0 dell’Adriatico resta l’unica sconfitta di questo campionato per la Strega) ed anche per via dell’atmosfera sicuramente particolare che si respirerà all’interno dell’impianto di via Santa Colomba a causa delle porte chiuse.

Inzaghi, che con gli abruzzesi dovrà rinunciare a Gaetano Letizia squalificato, alla ripresa ha diviso la rosa giallorossa in due gruppi: chi ha giocato col Perugia ha sostenuto esclusivamente lavoro defaticante; per tutti gli altri, invece, lo staff tecnico ha previsto esercizi atletici e partita amichevole contro la formazione Primavera.

Nessuna novità di rilievo sul fronte infortunati: Antei, Gyamfi e Tello hanno proseguito il personale percorso di recupero in piscina. Il centrocampista sloveno Vokic è stato sottoposto a cure fisioterapiche e camera iperbarica.

Sezione: In primo piano / Data: Ven 06 marzo 2020 alle 01:16
Autore: Gerardo De Ioanni / Twitter: @@GerardoDeIoanni
vedi letture
Print