Ieri la squadra è partita per la volta di Roma, destinazione hotel Mancini. Nel pomeriggio il gruppo di Andreoletti ha effettuato il primo allenamento. Con la squadra hanno viaggiato anche Schiattarella, Letizia e Improta. Per quest'ultimo sembrava molto vicino il passaggio al Cosenza ma la trattativa ha subìto un rallentamento.

Tutti, quindi, regolarmente convocati, ma è normale che il grosso lavoro del direttore Carli sarà improntato a 'liberare' la rosa da quei calciatori che non rientrano nei piani e hanno ingaggi alti.

Il problema principale è proprio legato agli esosi stipendi che alcuni elementi percepiscono. Se da un lato è difficile trovare club in grado di pagare l' intero ammontare, dall'altro lato non si può neanche pensare di convivere da separati in casa.

In ogni caso, dovrà uscire fuori l' esperienza del direttore Carli, al quale piacciono le sfide, come dichiarato da lui stesso anche durante la presentazione delle nuove maglie.

Sicuramente verranno adottate delle formule per trovare una soluzione. Al momento, però, i vari Tello, Schiattarella, Letizia, Improta, ma non è da escludere che alla lista possa aggiungersi qualcun altro, si allenano con gli altri compagni, in attesa di 'soluzioni' non facili da trovare nell'austerità generale di questo calciomercato.

Nel frattempo, sul fronte ripescaggi, come era prevedibile, nessuna sorpresa per quanto riguarda il Benevento. La società, come atto dovuto, aveva presentato la sua domanda.

Dalle graduatorie stilate dal Consiglio federale si evince che con Brescia e Perugia davanti a tutte, qualora venisse confermata l'esclusione di Reggina e Lecco, al massimo i posti disponibili sarebbero due con Benevento e Spal tagliate fuori.

Sezione: News H24 / Data: Mar 25 luglio 2023 alle 08:45
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print