Ecco le parole di Lorenzo Montipò  al termine di Benevento-Lazio: "Oggi abbiamo lavorato bene, non ci siamo demoralizzati dopo il gol come avevamo già fatto contro la Juve. Siamo molto compatti,  e abbiamo ritrovato quella solidità che avevamo l’anno scorso, dalla partita con la Fiorentina. Per quanto mi riguarda ho cercato di dare una mano alla squadra nelle uscite, anche se effettivamente di tiri in porta fortunatamente ne abbiamo presi pochi. Faccio i complimenti a Ciro, che è riuscito a trasformare in gol una palla veloce di Savic, di punta, con una parabola perfetta; è stato molto bravo."

Prossimo turno contro il Genoa: "Con il Genoa è importante portare a casa punti, non sarà semplice anche perché loro sono da anni in serie A, perché queste sono le partite più difficili. Dobbiamo continuare così e vediamo quanti punti riusciremo a fare fino alla fine.Io credo che abbiamo ritrovato quella umiltà che avevamo anche l’anno scorso, e che non abbiamo avuto magari contro lo Spezia dove pensavamo di poter vincere facilmente, solo perché loro venivano dalla B come noi."

La solidità difensiva e il sogno nazionale:"Stiamo lavorando bene con la difesa, sono contento se posso dare una mano ai difensori anche io; la nazionale, è un sogno da quando ho cominciato a giocare, ci credo come tutti i calciatori."

L’espulsione di Schiattarella:"Peccato per l’espulsione di Schiattarella, non ho rivisto l’espulsione, ma se è andata così purtroppo dovremo fare a meno come già fatto qualche settimana fa di lui."

Sezione: SALA STAMPA / Data: Mar 15 dicembre 2020 alle 23:41
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print