Anche Pippo Inzaghi, durante la conferenza stampa di presentazione della gara tra Reggina e Benevento, non fa mancare alcune considerazioni sulla sua ex squadra:

"Domani avremo un altro banco di prova molto difficile. Il Benevento è una squadra forte come lo sono  Cagliari, Genoa e Parma. Nel suo cammino ha avuto tanti infortuni, ma domani ci saranno tutti e si potranno permettere  di tenere fuori Forte e Simy. Tutto questo la dice lunga sulle difficoltà che ci attendono.

Veniamo da tre partite che devono darci la consapevolezza che  possiamo giocarcela con chiunque. Per vincere ci vorrà la gara fatta contro Genoa, Cagliari e il secondo tempo di Venezia.

Abbiamo grande rispetto del Benevento. Incontrerò una squadra con la quale ho fatto qualcosa di straordinario. In panchina ci sarà un compagno di tante battaglie e successi, ma nei novanta minuti saremo avversari e ognuno darà il meglio per la propria squadra. A fine gara tornerò a tifare Benevento, così come Cannavaro e la società torneranno a tifare per me, in quanto il nostro è un rapporto straordinario".

Sezione: SALA STAMPA / Data: Sab 26 novembre 2022 alle 19:07
Autore: Claudio Donato