Dopo un indegna prestazione come quella della squadra nella prima delle due gare casalinghe in programma, siamo pronti ad aspettare i protagonisti in sala stampa....

E' arrivato il presidente Oreste Vigorito, sarà l'unico a parlare oggi pomeriggio:

Non so che sta succedendo e poiché è la prima volta che mi succede da quando dirigo le mie aziende, questa settimana cercheremo di capire i motivi di quello che sta succedendo riflettendo anche sui nostri errori. Perché ovviamente se le cose non vanno la colpa è anche nostra: sapete che ci metto sempre la faccia e lo faccio anche questa volta e di persona. Se questa sera non raccolgo l’invito ad andare via è perché non credo che sia la soluzione migliore e che adesso bisogna salvare la situazione. Ripeto faremo delle considerazioni e approfondiremo in settimana, può essere anche che potremo lasciare la squadra in una gestione ordinaria, anche questo sarà motivo di riflessione in questi giorni.
Per quanto riguarda la squadra che mi sta aspettando negli spogliatoi evito che vengano a parlare con voi perché questa sarebbe cattiva informazione e non lo meritate voi e non lo meritano i tifosi con i quali mi scuso, perchè anche quest’anno avevano fatto l’abbonamento ci avevano dato fiducia perché credevano di avere anche loro come me una squadra di calcio su cui contare per raggiungere gli obiettivi che sognano. Partiranno per il Bei Park Hotel e rimarranno in ritiro a tempo indeterminato; ma non a Benevento ma fuori. In città, nella propria casa, non ci torneranno più. Verranno in città solo per giocare, quindi il mercoledi e la domenica. In questo modo non avremo neanche il dispiacere di incontrarli. Buonasera a tutti e scusate ancora!

 

Sezione: SEGUI I LIVE DI TB / Data: Dom 04 novembre 2012 alle 16:30
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print