Ore 8,18...le lancette vanno un ora indietro...un ora in più da trascorrere in questa "prima" del "nuovo" Benevento di Ugolotti...da questa settimana proveremo al mattino, a pronosticare la probabile formazione che il tecnico deciderà di mandare in campo...Per Sorrento-Benevento ecco quindi la nostra PROBABILE FORMAZIONE:

3-5-2: Gori, D'Anna, Bolzan, Signorini, Mengoni, Siniscalchi, Carotti, Rajcic, Cipriani (Altinier), Mancosu, Marchi. All. Guido Ugolotti

I dubbi su cui Ugolotti sta ragionando in questa vigilia sono quelli relativi alle 2 fasce dove si giocano le maglie capitan D'Anna e Pedrelli, e Bolzan e Anaclerio con i primi 2 ovviamente favoriti. In settimana si è provato spesso il 3-5-2 ma anche il 4-3-3 e il 4-3-1-2, tutti moduli che comunque potranno tornare utili nel corso della stagione. C'è l'imbarazzo della scelta, come sottolineato anche dal tecnico ieri in conferenza stampa sui 2 attaccanti da scegliere sui 5 presenti in rosa, tutti forti e atleticamente pronti. Noi crediamo che alla fine forse anche per stupire un po tutti il nuovo tecnico giallorosso manderà in campo Giacomo Cipriani, decisione che potrebbe essere un messaggio chiaro di rottura con il recente passato. E se Cippo davvero è pronto anche mentalmente a questa avventura siamo sicuri che anche il volto della squadra cambierebbe in meglio.

Appuntamento su questo portale dalle 14 e in web streaming tv sul sito del Benevento Calcio spa con la telecronaca della gara affidata ai "nostri" Cosimo Calicchio e Marcello Mulè...forza ragazzi!!!!!

Sezione: SEGUI I LIVE DI TB / Data: Dom 28 ottobre 2012 alle 08:16
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print